Spalletti: "Condotta aggressiva dell'Espanyol è allenante per il campionato. Pronti per Verona"

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro.

"Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato.

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. "Nervi tesi e zero gol", titola il Corriere del Mezzogiorno nell'aprire le sue pagine sportive (TUTTO mercato WEB)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". (Tutto Napoli)

Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. Quando prova a sventagliare non sempre è preciso). Kim 6,5 - Si lascia preferire nel pacchetto difensivo. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo terminato il ritiro e questa fase di preparazione è andata bene. Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli. (ilmattino.it)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? (Calciomercato.com)

Il gruppo storico che poi ha permesso al Napoli di fare diversi campionati ad alti livelli non c'è più, per cui bisogna trovare le caratteristiche che avevano loro. Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. (Tutto Napoli)