Allegri: "Il derby col Torino più difficile della gara col Chelsea"

“Il Torino corre e pressa - è l’analisi di Allegri -, Juric sta facendo un ottimo lavoro e sta trasmettendo alla squadra un modo di giocare che incarna lo spirito granata.

Il derby per noi sarà una partita più difficile di quella di mercoledì con il Chelsea”.

Tra le conferme difficile non pensare a Chiesa, decisivo con il Chelsea: “A volte non tutto il male viene per nuocere.

La partita di mercoledì mi ha dato grande gioia, per i giocatori e per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ha fatto la punta per la prima volta e penso che in carriera farà questo o una delle due punte». Ha potuto contare, oltre che sulla propria forza d’animo, sui consigli e la pacatezza di papà Enrico, una delle migliori seconde punte del nostro calcio, all’occorrenza anche prima punta vista la grande confidenza con il gol. (Corriere della Sera)

Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (Voce Giallo Rossa)

Filippo Tortu, campione olimpico e grande tifoso della Juve, ha donato allo Juventus Museum un cimelio delle Olimpiadi Lo Juventus (Juventus News 24)

Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” La Juve comunque ha vinto una grande partita contro i campioni d’Europa con un Lukaku in più. (AreaNapoli.it)

Il suo impatto con i blues non è stato incisivo come il club londinese si aspettava e in estate potrebbe trovare una nuova collocazione. Nell’arco di una stagione, però, la presenza in squadra di un centravanti profilico e affidabile dal punto di vista fisico può fare la differenza. (Calcio mercato web)

Leggi anche: Sassuolo-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv Qui Toro. Oltre a Belotti, Juric deve rinunciare a un'altra pedina offensiva come Pjaca, arrivato al Torino proprio in prestito dalla Juve. (Quotidiano.net)