Marquez mondiale, ma la Honda è battibile

Col secondo posto di Motegi Marquez archivia anche il secondo titolo in MotoGP. Non male per uno che in top class ha disputato solo due stagioni. La partenza dell'annata è stata fantastica, al limite dell'incredibile. Dieci successi consecutivi e il dubbio, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La pole va ad Andrea Dovizioso su Ducati, che precede Valentino Rossi e Dani Pedrosa. In seconda linea il campione del mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP Motegi – La gara in terra giapponese ieri è stata condotta e vinta da Jorge Lorenzo che con la sua M1 ha martellato tutti i ventiquattro giri lasciando le briciole agli avversari. (InSella.it)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Marc Marquez si accontenta di una seconda piazza sufficiente per conquistare il Mondiale sulla pista di casa Honda. Motegi è la pista di ... (PesaroSport)

Sorride ai colori italiani il turno di qualifiche del Gran Premio del Giappone. (LaPresse)

Marc Marquez è campione del mondo di MotoGp per il secondo anno consecutivo. (Tiscali)