Lavapiatti muore per il troppo caldo, ma l’albergo esclude l’incidente sul lavoro

La questione dell’orario della morte Sul posto sono in corso i rilievi dei carabinieri.

Non si esclude che il caldo afoso possa essere all’origine della morte.

lavorava con noi da 20 anni, siamo quindi addolorati per l sua morte», spiegano fonti della direzione della struttura alberghiera

Non si è presentato al lavoro, lo abbiamo cercato e ci siamo resi conto della morte.

,era marocchino ed è stato soccorso dal personale dell’albergo che ha dato l’allarme al 118. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di 47 anni, dipendente di un albergo di Diano Marina (Imperia), il Metropol di via Provvidenza, dove svolgeva le mansioni di lavapiatti, è morto stamani nella struttura per un malore. Accertamenti sono ora in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la vicenda (La Sicilia)

L'uomo, di origini nordafricane e impiegato nella struttura come lavapiatti, è stato soccorso dal personale dell'albergo che ha dato l'allarme al 118. È accorsa una ambulanza ma per il quarantasettenne non c'era ormai più nulla da fare. (Primocanale)

Ma il caldo non fa sconti alla Penisola immersa in una bolla di afa costante e pressochè omogenea Muore mentre fa jogging. E un infermiere della Asl 4 di Chiavari, Roberto Caponera, è morto questa mattina mentre faceva jogging. (La Repubblica)

. Non si esclude che il caldo afoso possa essere all'origine della morte. (l'Adige)

Un uomo di 47 anni, dipendente di un albergo di Diano Marina (Imperia), il Metropol di via Provvidenza, dove svolgeva le mansioni di lavapiatti, è morto stamani nella struttura per un malore. E' accorsa una ambulanza ma per il quarantasettenne non c'era ormai più nulla da fare. (Sky Tg24 )

Quando è arrivato in ospedale era già morto. Si tratterebbe del secondo caso dopo il lavapiatti di 47 anni morto nell'albergo dove lavorava a Diano Marina (leggi qui) (Primocanale)