Una Lamborghini Sesto Elemento nel lusso di Hong Kong

Due caratteristiche perfette per il lusso e il glamour che si respira ad Hong Kong.

La Sesto Elemento è un vero e proprio capolavoro di ingegneria leggera.

“Le luci di Hong Kong sono il palcoscenico perfetto per la leggerezza estrema di un capolavoro come Lamborghini Sesto Elemento“.

Il rapporto peso-potenza è sensazionale, soli 1,75 Kg/CV, e garantisce alla Sesto Elemento prestazioni eccellenti che le permettono di accelerare da ferma fino a 100 km/h in appena 2,5 secondi. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Estrema e adrenalinica, la nuova Hypercar Lamborghini Essenza SCV12 è proposta in veste di Limted Edition. Previsti per la selezionata clientela programmi di guida per pilotare la propria hypercar in tutti i più prestigiosi circuiti del mondo. (Automania)

Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Motorsport, ha dichiarato: “Con Essenza SCV12 abbiamo voluto portare all’apice non solo performance e piacere di guida ma anche l’esperienza fuori dalla pista. (Today.it)

In questi box … Leggi su periodicodaily. pirellisport : Lamborghini’s true passion for motorsport has a new limited-edition track-only hypercar: Lamborghini Essenza SCV12… - therealautoblog : Lamborghini Essenza SCV12 is an 830-horsepower track weapon: - rickj0803 : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - antoniomorapadr : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - Rafa_Armenteros : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - (Zazoom Blog)

Essenza SCV12 ed è realizzata da Lamborghini, in collaborazione con la Squadra Corse interna e sulla base dei disegni del Centro Stile di Sant’Agata Bolognese. Lamborghini presenta la sua nuova Essenza SCV12, hypercar destinata alla pista da 830 cavalli. (Info Motori)

Per dare alla Essenza le necessarie caratteristiche estetiche e aerodinamiche il Centro Stile Lamborghini ha creato una carrozzeria speciale con una profilatura tale da creare, con il contributo dell’alettone posteriore e dell’effetto suolo, una deportanza complessiva di 1200 kg già alla velocità di 250 km/h. (La Repubblica)

Ogni cliente potrà contare sull’assistenza dello staff tecnico Squadra Corse con il supporto di Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, e di Marco Mapelli, Factory Driver Lamborghini Squadra Corse. (Bitecoin)