Fiat 850 Special: meccanica da… coupé

Anche gl’interni presentano la stessa impostazione della 850, con alcune modifiche specifiche.

La valutazione attuale della 850 Special ha un range di prezzi che va da un minimo di 1500 euro a un massimo di 4500 euro, per un esemplare in perfette condizioni.

L’avreste comprata oppure avreste optato per un’altra declinazione o, addirittura, vi sareste orientati su un modello di un altro marchio?

E voi, cosa ne pensate della 850 Special?

Nuovo pure il copri tunnel che incorpora una vaschetta porta-oggetti, non molto spaziosa ma comoda. (Ruoteclassiche)

La notizia riportata su altri giornali

37enne pugliese alla guida di una Fiat 500 con targhe e telaio contraffatti. . . In Puglia, durante alcuni controlli della Polizia Stradale di Taranto, lungo le maggiori arterie urbane ed extraurbane del capoluogo jonico è stata scoperta una Fiat 500 con targhe e telaio contraffatti. (Robexnews)

Il nome del modello in Francia è Fiat 500 BSG. Italpassion su Twitter ha mostrato la brochure di Fiat 500 ibrida 12 V. Ultima modifica: 10 dicembre 2019 (QN Motori)

Sin da subito i poliziotti hanno notato evidenti anomalie sulle targhe tanto da decidere di approfondire gli accertamenti. Indagini ancora in corso per accertare l’eventuale provenienza furtiva dell’auto sequestrata e le eventuali responsabilità penali del conducente. (Corriere di Taranto)

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova 500 Elettrica. Aumentano le dimensioni ed arrivano due porte posteriori. Secondo quanto riporta il nuovo numero del magazine AlVolante, la nuova Fiat 500 Elettrica sarà leggermente più grande rispetto all’attuale Fiat 500 registrando una crescita di alcuni centimetri in lunghezza. (Notiziario Finanziario)

Motore termico: 1.0 Firefly a benzina: 3 cilindri aspirato , niente turbo. Per riferimento, vale tuttavia segnalare che ad oggi questa motorizzazione in Francia ha prezzi di partenza di 2.000 euro più bassi. (HDmotori)

Autonomia. Uno degli elementi centrali della futura Fiat 500 Elettrica sarà l’autonomia, un fattore importantissimo per poter giudicare l’effettiva convenienza di un’auto a zero emissioni. Prezzo. Il prezzo sarà un punto centrale del progetto della Fiat 500 Elettrica. (ClubAlfa.it)