Caos alla Asl, liste d’attesa anche per le analisi del sangue

Caos alla Asl di Latina per l’introduzione delle liste d’attesa anche per le analisi del sangue. Da qualche giorno è stato introdotto il sistema del Qpass, piccolo particolare è che le attese vanno da un giorno fino a casi di ben 12 giorni. Un utente – scrive Il Messaggero – si è presentato la mattina […] (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

(red.) Dopo il primo incontro 'organizzativo', stanno per entrare nel vivo i lavori del nuovo Comitato scientifico che dovrà pronunciarsi sul metodo Stamina: «Attendiamo la documentazione necessaria da parte del ministero della Salute per iniziare la nostra ... (Qui Brescia)

I pazienti sono due bambine soggette a gravi patologie: una di 3 anni, in coma ... (Sicilia 24 News)

(Adnkronos Salute) - "Nessuno può autorizzare né imporre procedure scientificamente non validate, o addirittura minacciare persecuzioni giudiziarie contro chi non si adegua alle più o meno 'forti' pressioni in tal senso". (Adnkronos)

Dopo l'intervento del tribunale di Pesaro, oggi sotto indagine da parte del Procuratore della Corte di Cassazione, sono ancora una volta dei giudici a riaprire il caso Stamina. (Galileo)

Lo rende noto il direttore sanitario degli 'Spedali Civili di Brescia' ... - Dopo quella di Venezia, anche il Tribunale di Catania ha emesso un'ordinanza perche' venga eseguito all'ospedale di Brescia il trattamento con Stamina a due pazienti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(red.) Quella che riguarda Stamina e l'Ospedale Civile di Brescia è una vicenda che continua da mesi, e che continua a evolversi in forma di garbuglio, senza riuscire a dipanarsi. (Qui Brescia)