Torino Film Festival 2013 Paolo Virzì Direttore

Il regista livornese Paolo Virzì subentra a Gianni Amelio come Direttore del Torino Film Festival 2013. Tweet. Paolo Virzì è il nuovo direttore del Torino Film Festival 2013, in programma dal ventidue al trenta novembre. Il regista sostituirà Gianni Amelio. (DGmag.it)

Su altre testate

I deputati regionali Picciolo e Germanà, insieme al Sindaco di Taormina Eligio Giardina, hanno incontrato il ministro dell'Interno. (Infomessina)

Tra questi anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, i protagonisti di Homeland e il Trono di spade. (IBTimes Italia)

Secondo le ultime indiscrezioni la versione dello Xiaomi Mi3 con Snapdragon 800, compatibile in Europa, uscirà a metà dicembre. (IBTimes Italia)

E' così che il direttore Paolo Virzì ha definito questa edizione del Torino Film Festival: raffinata e popolare. (Retrò Online)

La prima volta non si scorda mai? Di certo sarà vero per Paolo Virzì, alla sua prima direzione di un festival: il “suo” 31° Torino Film Festival (22/30 novembre) presenta 185 film, tra cui 70 opere prime e seconde, 46 anteprime mondiali, 62 italiane. (LeiWeb)

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione dalla serie di cortometraggi prodotta da Ridley Scott Associates e sponsorizzata da Cornetto Algida, “Cupidity” sbarca in Italia affidando a Roberto Faenza e al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza l’incarico di chiamare a raccolta... (Prima Pagina News )