Champions League | vincono Real Madrid e Manchester City

Champions League, i risultati di martedì 6 aprile Di seguito i risultati di Champions League di martedì 6 aprile, sfide valide per l’andata dei quarti di finale della competizione.

Champions League: sospiro di solli… - sportli26181512 : #UltimeNotizieCalcioNapolieaggiornamentih24 Champions, vittorie del City e del Real: Champions, vittorie del City e… -. Ultime Notizie dalla rete : Champions League Il City vince al 90', Dortmund ko 2 - 1 Il Manchester City supera 2 - 1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund (Corriere dello Sport.it)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. I blues tuttavia sono in semifinale di FA Cup e se la vedranno proprio contro la squadra capolista in Premier League (SuperNews)

Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto (CIP)

Caos in casa Tottenham. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, martedì 6 aprile:. Mirror Sport. "Ora si fa sul serio". Inizieranno questa sera i quarti di finale di Champions League, con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madrid-Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)