Euro 2021, chi sono i calciatori più pagati: gli stipendi dei top player

È pronto ad alzarsi il sipario, con un anno di ritardo causa Covid, sugli Europei di calcio.

Euro 2021: la classifica degli stipendi dei calciatori. Non ci sono state grosse sorprese durante le qualificazioni a Euro 2021, con tutte le principali Nazionali che saranno presenti alla fase finale grazie alla formula extra large che prevede la partecipazione di 24 squadre e non più 16 come in passato.

Tra i sette calciatori più pagati che prenderanno parte all’Europeo, non figura però nessun azzurro. (Money.it)

Su altri giornali

Euro 2020, i primi casi di positività al coronavirus tra i giocatori scatenano un attacco durissimo all’Uefa sulla gestione dei vaccini. Due giorni all’inizio di Euro 2020, ma la rassegna continentale non dorme sonni tranquilli, dopo il rinvio di un anno fa per l’esplosione della pandemia. (CalcioMercato.it)

Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. Euro 2020, Insigne e Meret si allenano in vista del match di venerdì. Il video pubblicato dalla Nazionale Italiana sul profilo Twitter ufficiale, ha ripreso sia Insigne che Meret allenarsi in vista del match contro la Turchia di venerdì. (CalcioNapoli1926.it)

Slovacchia. Il gruppo F è formato da: Ungheria, Portogallo, Francia, Germania. Il calendario di Euro 2020 Euro 2020, quali sono i gironi. Le 24 nazionali sono state suddivise in sei gironi, dal gruppo A al gruppo F. (Tuttosport)

Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. Non c’è solo l’Inghilterra, però, ma anche altre big del calcio europeo. (Calciomercato.com)

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE L'ELENCO DEI GIOCATORI POSITIVI AL COVID PRIMA DI EURO 2020 L'elenco dei giocatori risultati positivi al Covid prima dell'inizio dell'Europeo. Manca sempre meno all'inizio di Euro 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Euro 2020, le possibili prime dei gironi B, C e D. Nel Gruppo B non c’è nessuno che, a prima vista, sembri in grado di impensierire il Belgio di Lukaku e Mertens. Euro 2020 si è fatto attendere. (Il Veggente)