Sconfiggere le malattie: ultima sfida di Zuckerberg vale 3 miliardi

Questo non significa che nessuno potrà mai ammalarsi ma che i nostri figli, e i figli dei nostri figli, potrebbero ammalarsi molto meno. La coppia, che in precedenza si e' impegnata a dare il 99% delle loro azioni Facebook in beneficenza, nel corso di ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altre testate

di Davide Micheli 2016-09-26T10:33:30+00:00 26 ... Mark Zuckerberg: ecco Biohub, il centro per la ricerca biomedica. (PcProfessionale.it)

L'iniziativa prende il nome di Chan Zuckerberg Iniziative e si pone come ... (Vivere Milano)

Scendendo nei dettagli, la fondazione comincerà stanziando 600 milioni di dollari per creare Biohub, un laboratorio di ricerca a San Francisco, dove lavoreranno ingegneri, ricercatori e scienziati accuratamente selezionati e provenienti dalle più ... (Vivere Milano)

A diciannove anni, il 4 febbraio 2004, mette online il social network che ha fatto (e sta facendo) la storia. Suo padre si chiama Edward Zuckerberg, sua madre è invece Karen Kempner. (La Stampa)

La Chan Zuckerberg Initiative, la fondazione benefica no profit che il numero uno di Facebook ha lanciato insieme alla moglie Priscilla Chan, investirà più di 3 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni allo scopo di sviluppare tecnologie per ... (Solo News)

Merito dei geni condizionati, i quali si comportano in modo differente... Se ti reputi una persona intelligente, devi ringraziare la mamma! A rivelarlo è proprio la scienza. (Vado a Incipriarmi Il Naso)