Il Catania vince 2 a 0 e si allontana dalla zona rossa

Quinta vittoria consecutiva del Catania che consente agli etnei di fare un passo in avanti in classifica e allontanarsi dalla zona calda della retrocessione. I siciliani, nell'anticipo della 37/a giornata della serie B, battono 2-0 la Ternana con un gol per tempo. Allo scadere della prima frazione, al 45', il... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Arrestati questa mattina all'alba 4 soggetti nella zona di Monreale e i suoi vicini centri San Giuseppe Jato e Camporeale, indagati a vario titolo per associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione aggravata e occultamento di cadavere. (Cefalu & Madonie Web)

All'alba di oggi i carabinieri del Gruppo di Monreale hanno eseguito 4 arresti in esecuzione dell'ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Palermo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Operazione contro il mandamento di Camporeale e Montelepre all'alba di oggi. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ieri pomeriggio, i militari del Nucleo Operativo, battendo palmo a palmo le zone di spaccio del popoloso rione catanese, sono piombati in via Ignazio... (Nuovo Sud)

Oltre 50 militari del gruppo di Monreale, con il supporto di un elicottero, hanno partecipando dall'alba all'operazione, in corso tra i comuni di Camporeale e Montelepre. (Il Moderatore)

Come ha detto Zamparini, fra noi non ci saranno problemi". "Ho un altro anno di contratto con un automatico rinnovo per il 2017 e il presidente vorrebbe prolungarlo ulteriormente, ma a me non piace piu' di tanto mettere il punto su quest'argomento. (Nuovo Sud)