Fiorentina, tutto su Guedes e occhi puntati su Maskimovic

Arrivato in Spagna per 40 milioni di euro, la Fiorentina potrebbe mettere sul piatto circa 25 milioni di euro compresi i bonus.

Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco.

Occhi puntati anche su Nikola Maskimovic a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, dopo aver quasi chiuso per Sergio Oliveira, la squadra viola è alla ricerca di un’attaccante: la prima scelta è Gonçalo Guedes. (CIP)

Su altri media

Invece, le voci sul Milan sono lontane di qualche settimana Il Milan è alla ricerca di un’ala offensiva che sostituisca Castillejo e possa fare da titolare nel 4-2-3-1 di Pioli. (MilanLive.it)

Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg. È questa l’idea, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito” (CIP)

Occhio dunque alle prossime settimane e ai movimenti di mercato della Fiorentina: il mercato in entrata della viola potrebbe entrare nel vivo da un momento all'altro. Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli (Fantacalcio ®)

Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo L’esterno, escluso in extremis dal ct Mancini per l’Europeo, costa 25-30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. Negli ultimi giorni, scrive ‘Tuttosport’, pressing costante anche per Riccardo Orsolini, calciatore legato al Bologna da altri due anni di contratto (Calcio News 24)