Scoperta serra di marijuana con musica reggae Bob Marley faceva bene alle piante

Un uomo di 43 anni, Antonio D.V., è stato arrestato dalla polizia a Brugherio (Monza e Brianza) con l'accusa di coltivazione di stupefacenti. In un capannone di sua proprietà l'uomo custodiva 200 vasi con piantine di marijuana: per farle crescere più ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblico non da grandi occasioni con l'ultimo anello del teatro vuoto e chiuso.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Potrebbe fare ascoltare delle registrazioni che ha già consegnato in ProcuraMette ancora carne al fuoco la consigliere comunale del Pd, Simona Princiotta, sull'amministrazione comunale di Siracusa, e lo fa con l'ennesima conferenza stampa che terrà domani mattina alle 10 nella sede di Articolo1,... (Nuovo Sud)

Simona Princiotta Ha parlato di casse comunali come un bancomat per gli amici degli amici, di tangenti pagate da un imprenditore a funzionari del... (Nuovo Sud)

Sommario: Ne dà notizia Vincenzo Vinciullo, presidente della Commissione Bilancio all'ArsAccantonati 250 mila euro per i lavoratori ex Pirelli di Siracusa. (Nuovo Sud)

I pupari di Siracusa mietono successi e consensi con il loro piccolo teatro, ai primi posti dei siti di maggior interesse per chi visita la splendida Siracusa. Tre mesi di tutto esaurito al teatro dei pupi. (Prima Pagina News )

Simona Marletta non è più il Direttore generale del Siracusa Calcio. Le strade della società e del dirigente si separano dopo un anno caratterizzato dal ritorno in Lega Pro. (Nuovo Sud)