Monti: "Spread alto, Italia a rischio contagio"

ROMA. Il premier Mario Monti si è detto "incoraggiato dalla Commissione Ue" per il giudizio di mercoledì delle raccomandazioni del Semestre europeo. "Realizzo che siamo ancora lontani e che molto di più resta da fare - dice il premier - ma c'è ... (PUPIA)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 31 mag - Il limite dell'Unione europea di fronte alla crisi e' sempre lo stesso e cioe' la mancanza di una prospettiva chiara per la crescita. (Agenzia di Stampa Asca)

Gli esperti invitano i dipendenti dei call center a proteggere la voce. (paginemediche.it)

''Realizzo che siamo ancora lontani, ma c'è soddisfazione per il riconoscimento di Olli Rehn Bruxelles, 31 maggio 2012 ... (Quotidiano.net)

BRUXELLES - Gli spread alti registrati in questi giorni indicano che l’Italia nonostante “riforme strutturali che costano politicamente e socialmente” è ancora minacciata da enormi possibilità [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Bruxelles, 31 maggio 2012 - Il premier Mario Monti nel corso di un intervento in videoconferenza al Brussels Economic Forum per la seconda commemorazione di Tommaso Padoa Schioppa ha detto: ''E' ormai ufficialmente riconosciuto che lo sviluppo del ... (Quotidiano.net)

(dal nostro corrispondente Antonio Pollio Salimbeni) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 31 mag - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha lanciato un appello alla Germania e agli altri paesi Ue, e dell'Eurozona in particolare, per decisioni ... (Borsa Italiana)