Italia, Mancini annuncia turnover: "Alla terza partita devi farlo"

- ROMA, 19 GIU - "Se domani farò il turn over?

Alla terza devi farlo, giocheremo alle 18 e 32 gradi: c'è bisogno di giocatori freschi".

Quando dico che sono tutti titolari è perché, se noi cambiamo qualcosa e domani dobbiamo farlo, è vero.

Se prendete le qualificazioni di Nations League, l'attacco era Insigne, Belotti e Bernardeschi che potrebbe giocare domani.

Così Roberto Mancini parla dei cambiamenti di formazione per l'Italia anti-Galles di domani

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Domani dobbiamo cambiare: è la terza partita e ci sono trentadue gradi. Dopo due vittorie, sei gol fatti e nessuno subito, l'Italia di Roberto Mancini affronta il Galles nella terza e ultima partita del girone A (domenica ore 18). (GianlucaDiMarzio.com)

Vedremo se giocherà dall’inizio o meno, ma è pronto». CONTINUA SU CALCIONEWS24 Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato alla vigilia di Italia Galles. (Milan News 24)

GALLES - “E’ una squadra difficile da affrontare, ha giocatori di qualità, sono forti fisicamente, sarà una partita dura, tosta. BISCOTTO - “E’ importante giocare, giocare bene e vincere. (Yahoo Eurosport IT)

eronesi: “L’Italia di Mancini ricorda quella del ’78. (HelpMeTech)

Poi c’è Chiesa che è un titolare. Fino ad oggi, dopo tanti giorni che si allena, sta bene. (SOS Fanta)

Quella di Sandro Veronesi è una partita che è finita in libreria e nei cinema Lo scrittore Sandro Veronesi commenta la nazionale: "Spero che l’Italia vinca, ma mi auguro che non ci siano troppi abbracci nelle piazze". (La Gazzetta dello Sport)