Udinese-Roma si recupera il 25 aprile? I giallorossi scrivono alla Lega Serie A per chiedere un nuovo rinvio

La società giallorossa avrebbe inviato una lettera subito dopo la partita di Europa League contro il Milan. Gli ultimi venti minuti di Udinese-Roma potrebbero slittare a fine campionato. A richiederlo, secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', sarebbe stata la società giallorossa. La gara era stata sospesa sul risultato di 1-1 in seguito al malore occorso a Ndicka, una scelta condivisa e condivisibile per tutti. (Goal Italia)

Su altre testate

La squadra giallorossa affronterà il Bayer Leverkusen, il 2 maggio all'Olimpico e il 9 maggio in Germania. Per questo la Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A, indirizzata al presidente Lorenzo Casini e l’amministratore delegato Luigi De Siervo, in cui si chiede con spirito cooperativo che il recupero della partita sospesa per il malore occorso a Ndicka si giochi nel mese di maggio e non il 25 aprile o a fine campionato (Marione.net)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma ha inviato una lettera alla Lega Serie A, indirizzata al presidente Lorenzo Casini e all’amministratore delegato Luigi De Siervo, nella quale chiede, con spirito cooperativo, che Udinese-Roma venga recuperata a maggio e non il 25 aprile o a campionato concluso. (Voce Giallo Rossa)

Giocare giovedì 25 aprile significherebbe essere costretti a scendere in campo a Napoli domenica 28 e non avere quindi gli stessi giorni di riposo del Bayer Leverkusen in vista della semifinale d’andata di Europa League prevista il 2 maggio. (Il Romanista)

ROMA BAYER LEVERKUSEN – Sono giorni febbrili per la Roma, attesa da un periodo denso di eventi e partite importanti. In questo senso, vista anche la rapida successione di incontri, il club giallorosso ha chiesto alla Lega Serie A di posticipare il recupero contro l’Udinese, fissato per il 25 aprile. (RomaNews)