Senigallia: la situazione del fiume Misa su Ponte Garibaldi – FOTO

Fiume Misa Con l'attenuazione delle piogge nelle zone dell'entroterra va migliorando la situazione dei fiumi Misa e Cesano, i cui livelli permangono alti ma in lieve calo. Le foto qui pubblicate descrivono la situazione lungo via Portici Ercolani, Ponte Garibaldi ... (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il preallerta riguarda anche le zone R4, Bettolelle e Vallone. Le scuole della ... (Meteo Web)

Andrea Cortesi e Marco Venturi chiudono Contemporary Jukebox La Prima Web - Eventi Marche Contemporary Jukebox, la rassegna musicale di Senigallia (AN) che indaga la musica contemporanea chiude con la serata di sabato 7 marzo nella splendida cornice dell’Auditorium San Rocco. (La Prima Web)

- E' tornato l'incubo dell'alluvione a Senigallia, in provincia di Ancona, che risulta ancora una volta una delle aree marchigiane piu' critiche per via dell'ondata di maltempo che, dalla scorsa notte, si e' abbattuta in tutta la regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle zone interessate di recente da lavori di ... Lo fa sapere il Centro operativo comunale. (Meteo Web)

Chiuse le scuole cittadine e diversi negozi. 05 marzo 2015 8.51 Le forti piogge delle ultime ore hanno fatto salire i livelli del fiume Misa e di vari torrenti, creando una situazione di allerta alluvione a Senigallia. (Rai News)

Sul palco, con Maurizio Socci, Maurizio Mangialardi, Nenella Impiglia Curzi, Ercole Moroni, Giovanni... (La Prima Web)