Banco BPM, accordo di 25 milioni con OMR

«Si tratta senza dubbio di un’operazione importante che conferma la volontà di Banco BPM di affermarsi come partner qualificato delle più significative realtà imprenditoriali del Paese.

anco BPM, accordo. di 25 milioni con OMR. Banco BPM ha siglato un accordo con Officine Meccaniche Rezzatesi Srl (OMR), uno dei principali player internazionali nel settore dell’automotive, con consolidati rapporti di partnership con le più importanti case automobilistiche del mondo, specializzato nella produzione di componentistica (motore, trasmissione, telaio e sospensioni) per autovetture e veicoli industriali. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 10,46 le azioni Banco Bpm segnano +0,92% a 1,9725 euro, Ubi Banca +1% a 2,818 euro. Ubi Banca, piano industriale il 17 febbraio. Il cda di Ubi Banca si riunirà per approvare il nuovo piano industriale il prossimo 17 febbraio, cioè una settimana dopo il cda sui conti (10 febbraio). (Finanza Report)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Possibile una discesa fino al bottom 1,965. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 2,013.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

L’eventuale piena realizzazione di un “flag rialzista” spingerebbe il titolo prima sui 2,20-2,35 euro e poi anche sui 2,75-3 euro per azione. Se il prezzo si manterrà sopra i 2 euro per azione gli analisti tecnici suggeriscono dunque di aprire posizioni lunghe. (Finanza Operativa)

Si tratta di performance negative che però si inseriscono nel contesto di un Ftse Italia Banche in calo dell’1,61% e di un Euro Stoxx Banks in contrazione dello 0,93% Ieri l’amministratore delegato del gruppo Giuseppe Castagna ha affermato che il piano industriale che sarà presentato il prossimo 3 marzo sarà “stand alone” ossia, non prevederà operazioni straordinarie di fusione o acquisizione. (Investire Oggi)

“L’operazione conclusa tra Banco Bpm e Omr – spiega Marco Bonometti, presidente del gruppo Omr – conferma lo spirito di collaborazione che si è consolidato nel tempo tra banca e impresa, nell’ottica della crescita e dello sviluppo. (FIRSTonline)