Nel 2016 record di pazienti nei sette Pronto soccorso

Nonostante carenze d'organico, spazi limitati, piani di riorganizzazione, i sette Pronto soccorso attivi nella Granda hanno chiuso il 2016 con un nuovo record d'accessi. Nei dodici mesi dell'anno scorso i passaggi sono stati oltre 250 mila ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anziani ma anche giovani e bambini non sono stati risparmiati dall'influenza, in particolare da ... (ciociariaoggi.it)

Lucca, 10 gennaio 2016 - Pronto Soccorso del San Luca, (ennesimo) mezzogiorno di fuoco. Già, in certe ore del ... (La Nazione)

Il nuovo Nail Trend di questo inizio 2017 sono le unghie BabyBoomers. Dedicato a chi vuole una manicure elegante, ma poco appariscente per un look minimalista e raffinato. (Bigodino.it)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio

Il peggio deve arrivare: il secondo picco influenza è previsto tra qualche settimana, ma già il pronto soccorso di diversi ospedali in tutta ... Invasione dei pazienti, ma deve ancora arrivare il peggio. (Lavika Web Magazine)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio (La Repubblica)

Un allarme rinfocolato in Piemonte dalla notizia che un canavesano di 25 anni è morto l'altro giorno alle Molinette di Torino per meningite batterica. La Regione però cerca di riportare la situazione ... (La Stampa)