La Procura chiede l'archiviazione: «È la somma di decisioni prese nell'arco di decenni»

Non ci sono responsabili per la voragine che ha fatto sprofondare il lungarno Torrigiani lo scorso 25 maggio. Queste le conclusioni a cui è arrivata la Procura che nei giorni scorsi, a poco meno di sette mesi da quel crollo a due passi da Ponte Vecchio ... (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Stephan Brusche, che in arte si fa chiamare iSteef, è un graphic designer che ha deciso di stupire tutto il mondo con la sua arte che è piuttosto particolare. (Bigodino.it)

Impossibile risalire a una responsabilità specifica. La procura ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta sulla voragine che si aprì il 25 maggio. (QuiNewsFirenze)

La procura di Firenze ha infatti chiesto al giudice per le indagini preliminari di archiviare il procedimento in corso sulla voragine che il 25 ... (FirenzeToday)

Firenze, la magia delle luci di Natale fa risplendere d'arte Ponte Vecchio

Notice: Trying to get property of non-object in ... (Il sito di Firenze)

Impossibile identificare una specifica responsabilità penale, le responsabilità sono diverse e diffuse e da ... (Toscana TV)

Il festival delle luci di Firenze trasforma Ponte Vecchio con una "magia" coloratissima sotto il segno dell'arte. (La Repubblica)