Beam, il modulo gonfiabile approda sulla ISS

Il modulo è stato trasportato dalla famosa capsula Dragon, a sua volta veicolata dal Falcon 9 di Space X. Il lancio è stato fatto dalla nota stazione di Cape Canaveral in Florida. Beam sarà testato per capire se i moduli gonfiabili possano in futuro ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il primo tentativo fallito, Nasa e…Continua a leggere → Per due anni gli astronauti verificheranno la possibilità che possa diventare una base per le future colonie umane su Luna e Marte. (La Prima Pagina)

Le unità della nuova serie Modular vengono cablate in fabbrica, con il software già configurato e i... (Elettroradio Informazione)

Venere sorge dietro l'aurora: il timelapse dalla stazione spaziale internazionale (La Repubblica)

Oggi sono iniziate le operazioni per espandere il BEAM (Bigelow Expandable Activity ... Riprenderanno domani. (Tom's Hardware)

Doveva essere la prima tappa della ... ROMA – La Nasa aveva preparato le cose in grande: diretta tv simultanea dal centro di controllo di Cape Canaveral e dalla Stazione spaziale internazionale. (BCR Magazine)

Tuttavia, dopo un iniziale espansione del modulo, la NASA ha deciso di sospendere l'operazione, che stava richiedendo più tempo di quello preventivato. (Fly orbit news)