Sostegno alle partite Iva, fondo perduto: anticipazioni sui criteri

Dovrebbe essere sufficiente essere in possesso della partita Iva per poter accedere al ristoro.

Il 25% per chi fattura tra 101 mila euro e 400 mila, il 20% per chi fattura oltre i 401 mila… Occorrerà dimostrare un calo del fatturato almeno pari al 33% (sulla media mensile) paragonando il 2020 e il 2019.

Secondo le anticipazioni, in attesa del decreto, si pensa di riconoscere un indennizzo del 30% del calo per chi fattura meno di 100 mila euro l’anno. (La ringhiera)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su quotidiano (Di venerdì 5 marzo 2021) Entro la prossima settimana verà la luce il dl: il governo conta di dare il via libera al nuovo pacchetto diper imprese e famiglie. Decreto sostegno: la bozza in Pdf. (Zazoom Blog)

Oltre ai ristori promessi, infatti, ci sarà il prolungamento del blocco dei licenziamenti, ma anche un nuovo rinvio delle cartelle. Pronto ad essere varato il nuovo decreto sostegno per aiutare imprese e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. (L'Occhio)

In base alle ipotesi circolate la cassa Covid pagata dallo Stato dovrebbe essere estesa fino alla fine dell’anno mentre il blocco dei licenziamento dovrebbe essere prorogato fino a giugno, ma non è ancora chiaro se in maniera selettiva o meno L’importo del ristoro dovrebbe essere calcolato in base alla differenza tra l’ammontare del fatturato di gennaio e febbraio 2021 con quello di gennaio e febbraio 2019 applicando una percentuale. (Notizie - MSN Italia)

Obiettivo della protesta risolvere la questione del personale infermieristico e degli operatori socio-assistenziali, contrattualizzati con partita Iva fino al 31 marzo. La protesta il 9 marzo davanti alla sede del Consiglio regionale. (isnews)

Se ti interessa saperne di più sul passaporto . #Draghi… - LuigiBevilacq17 : RT @emmeemme__: Io spero che il bonus partita di merda ce lo siamo giocato oggi - emmeemme__ : Io spero che il bonus partita di merda ce lo siamo giocato oggi - (Zazoom Blog)

I sol… - paoloxbaroni : Decreto Sostegni, spunta la sanatoria per le partite Iva - I contributi sono compresi fra un minimo di 1.000 ed un massimo di . (Zazoom Blog)