Turchia, attacco a una sede partito di Erdogan: un morto

L'attentato è avvenuto a Batman, nell'Anatolia sudorientale. La vittima è il figlio di un ex deputato. Raffaello Binelli - Gio, 23/04/2015 - 18:18. commenta. Terroristi di nuovo in azione in Turchia. Un gruppo di uomini armati ha attaccato una sede del partito ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Un commando armato ha assaltato la sede dell'Akp a Batman, Anatolia. Sale la tensione in vista delle elezioni di giugno. (Overpress.it)

Colpito dunque l'ufficio elettorale del partito di Recep Tayyip Erdogan,sito a Batman nell'Anatolia ... (magazinedonna)

(ANSA) - ANKARA, 23 APR - Sconosciuti armati hanno attaccato un ufficio elettorale del partito islamico Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan a Batman, nell'Anatolia sudorientale. (Tiscali)

L'ufficio colpito è ubicato a Batman, nell'Anatolia sudorientale, e risulta legato al parito del presidente turco Recep Tayyip ... L'ATTACCO. (InfoOggi)

Un aggressore sconosciuto ha attaccato in Turchia un ufficio della campagna elettorale del partito Akp del presidente Recep Tayyp Erdogan, nella provincia sudorientale di Batman, e il bilancio è di un morto e un ferito. (Romagna Noi)

Dopo gli spari contro il bus nella provincia nord occidentale di Trabzon dello scorso 6 aprile, nella notte è stata assaltata la sede di Ankara della squadra...... (La Repubblica)