De Laurentiis non ha badato ai cattivi consiglieri. Bel messaggio alla squadra

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di dare continuità alle sue precedenti brillanti prestazioni.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fidato (per fortuna degli azzurri) di tanti suoi cattivi consiglieri.

Il presidente sarà oggi al Maradona per Napoli-Cagliari, l'ennesimo bel messaggio alla squadra: la società non abbandonerà calciatori e allenatore nel momento più importante e decisivo della stagione

Aurelio De Laurentiis, dopo avere smaltito la rabbia per la sconfitta di Verona contro l'Hellas, non si è fidato dei cattivi consiglieri, di coloro che gli suggerivano di esonerare Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Discorso analogo anche per una consistente parte della stampa: Spalletti non piace a tanti. Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A: "Io non vorrei Spalletti per un episodio accaduto nel passato: non si comportò bene con me. (AreaNapoli.it)

Il presidente azzurro ci sta pensando e l'emittente satellitare conferma che in cima alla sua lista c'è il nome di Luciano Spalletti, preferito a Cristophe Galtier del Lille e Vincenzo Italiano dello Spezia per la sua esperienza internazionale. (Tutto Napoli)

"Non mi pare - ha aggiunto Iannicelli - che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare (AreaNapoli.it)

Vedo un Napoli sempre più proiettato verso la zona Champions", ha concluso l'ex calciatore Massimiliano Esposito "Luciano Spalletti non mi piace perché è presuntuoso, lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. (AreaNapoli.it)

Grazie alla classifica avulsa tra le tre però il Napoli sarebbe minimo terzo (Juventus 7 punti, Napoli 6 e Milan 4). Dopo il pari interno col Cagliari, il Napoli resta in piena corsa Champions. (Tutto Napoli)

Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen” Il patron è sempre vicino alla squadra in queste ultime settimane dove si corre per la qualificazione in Champions League”. (CalcioNapoli1926.it)