Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti dopo le voci sul flirt con Ilary Blasi mentre stava con Totti

Misteriosa aggressione a Cristiano Iovino. Il personal trainer dei vip, finito recentemente sulle cronache rosa per un presunto flirt con Ilary Blasi mentre stava ancora con Francesco Totti, è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di sconosciuti a Milano. Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti L'aggressione a Milano: cosa è successo Le voci sul flirt con Ilary Blasi Cristiano Iovino picchiato a Milano da ignoti L’episodio risale alla notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il raid mirato, in sei contro uno, come a voler dare una lezione alla vittima designata. E un movente ancora avvolto nel mistero, anche perché il diretto interessato, a cui non è stato rubato nulla, non avrebbe ancora fornito dettagli utili alle indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad affermarlo con estrema sicurezza è Gabriele Parpiglia che in diretta su RTL ha svelato cosa c'è dietro questa violenza avvenuta nel cuore delle notti milanesi. Il personal trainer, tra domenica e lunedì scorsi, introrno alle 3 e 30 , era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. (leggo.it)

Cristiano Iovino, il personal che ha avuto una frequentazione intima con la Blasi non ha voluto sporgere formale denuncia,'come se temesse altre ripercussioni' Roma 28/05/2017 -... (Virgilio)

Aggressione a Cristiano Iovino: «Altro che vendetta di Ilary Blasi. Ecco tutta la verità»

Il personal trainer Cristiano Iovino è stato aggredito la notte tra 21 e 22 aprile da 6 persone scese da un minivan a Milano. (Fanpage.it)

Resta un mistero l’aggressione subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano da Cristiano Iovino, il personal trainer romano chiamato da Francesco Totti a testimoniare in tribunale sull’infedeltà coniugale di Ilary Blasi (ilmessaggero.it)

L’episodio risale alle 3.30 di lunedì 22 aprile. (Tiscali Notizie)