Wp:indagato alto dirigente Casa Bianca

20 maggio 2017 3.35 "Un alto dirigente della Casa Bianca, vicino al presidente Trump, è coinvolto nell'inchiesta sui rapporti con il Cremlino". E' il nuovo scoop del Washington Post che non fa il nome del funzionario,ma sottolinea che sarebbe entrato ... (Rai News)

Su altri media

Così Donald Trump replica allo scoop del Washington Post, di fatto confermando di aver messo a disposizione, durante quello che definisce "un incontro ufficialmente previsto alla Casa Bianca", dei suoi interlocutori russi delle informazioni di ... (MondoNewsBlog)

Si tratta di un alto funzionario della Casa Bianca messo sotto accusa che ha spinto ... (Leonardo.it)

Jared Kushner coinvolto nel Russiagate. Gli inquirenti avrebbero individuato un alto funzionario della ... (il Giornale)

Ma anche una dinamica chiara. Il Dipt di Gustizia è guidato da Sessions, che si è ricusato da ogni filone di indagine per propri contatti... (Santalmassiaschienadritta)

Il New York Times, invece, rivela che Trump ha definito un pazzo Comey, parlando col ministro degli Esteri russo Lavrov. “Mi ... (TPI)

La confessione sarebbe avvenuta durante il loro incontro alla Casa Bianca la scorsa settimana; fatto che avrebbe messo in pericolo una fonte di intelligence sull'Isis. (LaprovinciadelSulcis)