Friuli Doc, a Udine brindisi e stand nelle piazze. Green pass obbligatorio

L’edizione cade in corrispondenza con il 798° compleanno della Città di Udine e vuole segnare un passaggio di speranza e di ripartenza.

Il cuore di Friuli Doc è rappresentato soprattutto dagli stand delle Pro Loco del Friuli e dai 18 abbinamenti cibo più vino proposti da altrettante osterie cittadine

In programma. Particolarmente ricco il menu dell’evento 2021 sia dal punto di vista gastronomico che da quello culturale e degli eventi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, il giovedì è la giornata inaugurale ed è tradizionalmente “tranquilla”, con il clou previsto per il venerdì e il sabato. Prima serata deludente per Friuli Doc. (Friuli Oggi)

Gli stand saranno aperti seguendo questi orari: giovedì dalle 17.30 a mezzanotte, venerdì e sabato dalle 10 all’una della notte successiva, domenica dalle 10 a mezzanotte. Via libera al sottofondo musicale, a patto che il volume sia “contenuto”, dalle 10 a mezzanotte. (Udine20 2020)

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”. Nella finale di sabato, oltre alla elezione di Miss Friuli Venezia Giulia si eleggerà anche Miss Cinema Friuli Venezia Giulia; le vincitrici dei due titoli in palio si aggiudicheranno l’ammissione alle prefinali nazionali di Miss Italia. (Il Friuli)

Grande novità per il 2021, infine, la birra artigianale La ripartenza di un territorio è rappresentata anche dal ritorno di una manifestazione importante come Friuli Doc, all'interno della quale una presenza come quella delle Pro Loco è una garanzia per la promozione dell'enogastronomico anche in chiave di turistica. (Il Friuli)

L’amministrazione comunale ha voluto spingere ancora di più sulla prevenzione,. Non che questo significhi meno attenzione. (ilgazzettino.it)

A prendere la parola è stato anche l’assessore Bini: «Friuli Doc è un evento che fa bene al Friuli Venezia Giulia e alla sua immagine. I testimonial. . Per Navarria si è trattato di un ritorno a Friuli Doc, dove aveva già ricoperto il ruolo di madrina nel 2018. (Il Messaggero Veneto)