Milan, Ibra chiede il cambio per un crampo al polpaccio. Pioli: “Vedremo per domenica”

A fine partita Stefano Pioli ha commentato il match ma anche le condizioni di Ibrahimovic: “Ha chiesto lui il cambio per un crampo al polpaccio – le parole a Dazn -, non era più in grado di staccare.

L’attaccante rossonero è uscito al 75′ quando il risultato era già di 3-0 (al suo posto è entrato Castillejo) e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del match di Europa League di giovedì contro la Stella Rossa ma soprattutto quella contro la Roma in programma domenica prossima allo stadio Olimpico

Sconfitta pesantissima per il Milan, che contro l’Inter perde 3-0 il derby e vede allontanare i rivali in testa alla classifica a più quattro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

2-0 Inter sul Milan Tutto nasce da Hakimi, che sfonda a destra e serve Eriksen per vie centrali: filtrante per l’accorrente Perisic, scarico del croato e tutto facilissimo per Lautaro. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra. Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri. (Ck12 Giornale)

61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri. Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. (Milan News)

Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”. Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. (InterLive.it)

Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona. (MilanNews24.com)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. Nervoso e poco applicato dal punto di vista tattico, è in una preoccupante fase involutiva. (Calciomercato.com)