Steve La Chance racconta il suo addio ad Amici. E rivela: "Devi fare ciò che vuole Maria"

Steve La Chance ha raccontato il motivo del suo addio ad Amici. "Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un'altra strada, come ho fatto io". Argomenti trattati. Steve La Chance e il suo abbandono del programma; La presenza di Morgan ad Amici ... (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due ballerini e due cantanti si giocheranno la vittoria finale del talent show di Canale 5: Sebastian e Andreas, Federica e ... (Gossip News)

Momento di imbarazzo ad Amici 2017 il Serale durante la semifinale di ieri sera. 21 maggio 2017. (GenteVip.it Gossip News)

Il discorso poi si è spostato su Emma Marrone allorché al Maurizio Costanzo Show il giornalista ha chiesto a Stefano De Martino se avesse un animale domestico: l'ospite del marito di Maria De Filippi ha ammesso che il bulldog Gaetano è accudito ormai ... (CiociariaReport24)

Si scopre così che Riccardo è già laureato e che a Ermal Meta e Gerry Scotti mancano solo un esame per la laurea. Dopo un breve momento in cui i ragazzi si fanno conoscere meglio, si passa a un nuovo ... (AlgheroNewsIt)

Giorgi (nella foto Tonelli) esce di scena al secondo turno del WTA International di Strasburgo ($250.000, terra). (Tennisteen)

I Bianchi vincono la prima manche. Sebastian Melo, 18 anni, è italo-uruguayano ed è quello che, dall'inizio del suo percorso, ha fatto più miglioramenti. (road2sportNews)