Marca: "Tocco o giocata? Il gol annullato a Benzema fa discutere"

L'interpretazione sul gol di Benzema. Mettere tutti d'accordo non è semplice, ma il quotidiano spagnolo Marca, attraverso le norme Uefa, ha cercato di fare chiarezza.

Un'azione confusa nell'area dei Reds, poi spunta il francese che da grande opportunista ripone la sfera in fondo al sacco.

In quel caso l'arbitro interpretò il tocco di Eric Garcia come una giocata e il gol di Mbappé, inizialmente in posizione di offside, venne convalidato

In questa circostanza, l'azione di Fabinho è stata interpretata come un tocco per ostacolare l'azione di Valverde e quindi non una giocata che avrebbe annullato tutto e quindi rimesso in posizione regolare Benzema. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Benzema era stato rimesso in gioco dal tocco di palla di Fabinho, ma la spiegazione dell’Uefa è che non c’era intenzionalità da parte di Fabinho di giocare la palla verso il francese. Poiché non c’è un tocco di Fabinho per fuorigioco, l’azione di “fuorigioco” inizia dal tocco di Valverde. (IlNapolista)

Aitor Karanka, vincitore della Champions League con il Real Madrid, ha parlato della mentalità vincente che ha permesso al Real di trovare una via di fuga alla Houdini contro Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. (UEFA.com)

Champions League, esplode la festa dopo vittoria del Real Madrid. La squadra spagnola ha vinto la Coppa 14 volte. Milano, 29 mag. (askanews) – Il Real Madrid ha vinto la Champions League battendo 1-0 il Liverpool nella finale di Parigi. (Agenzia askanews)

La causa del disordine è stata la lentezza dei controlli all’ingresso e la presenza di molti tifosi con biglietti falsi o addirittura senza titolo di ingresso. I tifosi hanno forzato i cancelli per entrare (IlNapolista)

Le reazioni dei tifosi del Liverpool per la sconfitta in finale di Champions League: i fan dei Reds, delusi e amareggiati, dopo che il sentitissimo match si e' concluso con il risultato di 1-0 in favore del Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. (Tiscali)

"Poteva essere una strage": gli incidenti prima della finale di Champions fanno litigare Inghilterra e Francia dal nostro inviato Enrico Currò. Il bilancio degli scontri prima di Real-Liverpool è di 68 arresti e 238 feriti non gravi. (la Repubblica)