Nuova Jaguar XE, prima immagine ufficiale

La Casa britannica diffonde la prima immagine ufficiale del frontale della XE, affiancata dalla cantante Emeli Sandé. Dopo il trio di star capitanate dal Premio Oscar Ben Kingsley, David Beckam e Jose Mourinho arriva la suadente voce femminile di Emeli ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jaguar Land Rover, la casa costruttrice britannica di veicoli Premium e Lusso, ha registrato il proprio record di vendite semestrali con 240.372 veicoli (gennaio/giugno 2014), con un incremento del 14% sull'anno precedente. (Luxgallery)

Progettata sulla base dell'architettura modulare Jaguar, la XE è l'unica vettura della sua classe ad avere una monoscocca in alluminio, con una struttura composta al 75% da ... (Italiaglobale.it)

Un po' alla volta, vengono rivelate le caratteristiche tecniche della Jaguar XE, berlina più compatta rispetto alla XF e concorrente di Mercedes Classe C, Audi A4 e BMW Serie 3 che debutterà ufficialmente il prossimo 8 settembre a Londra. (Omniauto)

Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto. (Tuttosport)

Nuova lega. L'attenzione è rivolta alla nuova piattaforma Aluminium Intense Architecture, ... (Quattroruote)

Jaguar: Monoscocca in alluminio per la XE Dopo le prime anticipazioni sull'anteprima mondiale della nuovissima XE, la Jaguar diffonde un nuovo comunicato riguardante l'esteso impiego di alluminio adottato sulla vettura – La più efficiente di sempre nei ... (autoruote4x4.com)