Verissimo anticipazioni: Ida Platano tra gli ospiti di sabato 28 maggio

Verissimo non va in ferie. Per tutto il mese di giugno, Verissimo continuerà ad andare in onda.

Al posto delle interviste inedite, però, Canale 5 trasmetterà una replica.

Sabato 28 maggio, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo.

Potrebbe interessarti: La programma di Canale 5

Potrebbe interessarti: La replica di Verissimo. Ida Platano da Uomini e Donne. Il 28 maggio, su Canale 5, dalle 16:30 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Verissimo. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne. Riccardo elogia Ida Platano. Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Soprattutto Gemma Galgani e Ida Platano, però, talvolta non capiscono questo concetto e finiscono per farsi mettere i piedi in testa. Quando i due erano a Uomini e Donne, infatti, Aruta era solito uscire con altre persone e scambiarsi anche dei baci appassionati (Tutto.TV)

Ida Platano, altro che Riccardo Guarnieri: dopo averci riprovato, la dama del trono over è stata beccata così dopo Uomini e Donne. La persona in questione, però, non è Riccardo Guarnieri. (CheDonna.it)

Attimi di tensioni oggi nello studio di Uomini & Donne. La dama si è scagliata contro il cavaliere accusandolo di non averla rispettata. (Today.it)

Questa per Ida, ancora molto presa da lui, ha rappresentato un invito a ricostruire tutto. A breve Ida Platano andrà a Verissimo e questo crea ancora più dubbi su tutto ciò che sta succedendo (leggo.it)

Nel frattempo, la dama bresciana sorprende però tutti con un ‘colpo di testa’ inaspettato Ida di Uomini e Donne messa con le spalle al muro: il suo cuore è per l’altro cavaliere. (LettoQuotidiano)