Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Ayew a caccia del ct del Gabon: viene portato via di forza

La formazione avversaria invece di restituire il pallone vanno a caccia del pareggio e fanno 1-1 scatenato le ire di tutti.

E Ayew reagisce così. 00:00:56, 3 ore fa

Calcio. Coppa d'Africa 2021, Gabon-Ghana - Ayew a caccia del ct del Gabon: viene portato via di forza. COPPA D'AFRICA - André Ayew, da capitano del Ghana, chiede giustizia dopo il gol del Gabon - a suo dire eticamente scorretto.

(Eurosport IT)

Su altre fonti

Entrambe le squadre hanno debuttato in sfide da una sola rete ciascuna nella Coppa d'Africa di quest'anno La seconda giornata del Gruppo C di Coppa d'Africa è interamente in programma allo Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo di Yaoundé e dopo Marocco-Comore, saranno Gabon e Ghana a sfidarsi sullo stesso terreno di gioco. (SportyTrader)

Nella vittoria odierna la squadra di Gernot Rohr si è imposta per 3-1 sul Sudan, che rimane a quota un punto dopo le prime due gare giocate. Di gran lunga maggiore il numero dei tiri della Nigeria in confronto con quelli del Sudan, oltre al possesso palla in leggero favore loro (Calcio In Pillole)

Ayew da record. Per Ayew infatti questa è la sesta edizione della Coppa d'Africa in cui segna almeno un gol. Alla fine di Gabon-Ghana, infatti, c'è stata una rissa tra le due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo. Il Girone B. Dopo aver vinto il primo match soltanto su rigore in pieno recupero, il Senegal non va oltre lo 0-0 con la Guinea. (La Repubblica)

“Dedico la prestazione ai miei amici e la mia famiglia, dispiace per il risultato”, ha commentato Ben Boina. 18.50 Triplice fischio: il Marocco batte le Isole Comore per 2-0 e si qualifica agli ottavi di Coppa d’Africa. (OA Sport)

Le formazioni ufficiali della gara:. MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saïss, Masina; Amallah, Amrabat, Louza; Tissoudali, El Kaabi, Boufal. Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat parte titolare. (Fiorentina.it)