Amici 2021, anticipazioni settima puntata del Serale: sfide ed eliminato di Sabato primo maggio 2021

(ATTENZIONE SPOILER). Come anticipato dal Vicolodellenews a finire al ballottaggio finale sono stati Alessandro, Samuele e Serena.

Si arriva quindi alla fine dove a rischiare l’eliminazione sono: Alessandro, Samuele e Serena

Terza manche. Nella terza manche vince ancora la squadra della Pettinelli – Peparini e Zerbi non ci sta!

Settima puntata Serale Amici del 1 maggio 2021: chi sarà eliminato?

Le anticipazioni della settima puntata di Amici 2021. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Il classe 99 era arrivato alla Fiorentina nel 2018. Nelle ultime ore i vertici societari del club toscano si sono confrontati insieme all’entourage del portiere. (CIP)

Al Bano torna a valanga su Sputnik: accusa all'Europa. . Ma Loredana, che da tempo si è messa in gioco anche con la danza, sfoggia un fisico mozzafiato sui social. La compagna di Al Bano, da sempre con il pallino della danza nel cuore, e il concorrente del talent di Maria De Filippi hanno realizzato una coreografia. (Liberoquotidiano.it)

Sono sparite le canzoni di Sangiovanni di Amici su Instagram. È vero che ci sono soltanto Non + e Parano!a, ma è soltanto una coincidenza che siano sparite solo le canzoni pubblicate durante Amici 2021. (Gossip e TV)

Amici: i fan preoccupati per Sangiovanni. Ebbene, tutti i pezzi del cantante di Amici sono inutilizzabili: se si volesse aggiungere lo stralcio di uno dei brani ad una storia di Instagram, sarebbe impossibile. (SoloDonna)

Sabato 1 maggio 2021, ci sarà un nuovo appuntamento con il serale di Amici 20, in onda su Canale 5. A rischio eliminazione, ci sarebbero invece rimasti: Samuele e Alessandro: uno dei due ha dovuto lasciare la scuola di Amici. (NonSoloRiciclo)

Dopo la lettera, Giulia ha indossato l’abito blu ad Amici e Maria non ha potuto fare a meno di notare che le scendeva in modo perfetto. Per questo la signora Margherita ha deciso di regalare a Giulia un abito blu molto speciale. (Gossip e TV)