Denise Pipitone, scrittore anticipa l’esito del test del DNA: Olesya Rostova abbraccerà la presunta sorella naturale, FOTO

Olesya Rostova incontrerà la sorella naturale, Nikulina Anastasia pubblica le foto su Instagram. La giovane mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con il conduttore della trasmissione televisiva del primo canale russo.

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

Quest’ultima sarà presentata nel corso della prossima puntata di Let them talk come sorella naturale della ventunenne. (Notizie Audaci )

Se ne è parlato anche su altri media

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. Il tesseramento 2020 del Partito democratico è stato prorogato al 30 aprile 2021 a causa della pandemia da Covid. (Yahoo Notizie)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (MeteoWeb)

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. (Solonotizie24)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani (oggi, mercoledì)”. (BlogSicilia.it)

Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” (Stretto web)