Furiosa lite tra Allegri e Spalletti in sala stampa, sfiorata l'aggressione: cos'è successo!

Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando.

a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei.

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti

Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo Dopo la vittoria sulla Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. (IlNapolista)

La squadra di Luciano Spalletti si è imposta in rimonta contro i bianconeri al Diego Armando Maradona. Dopo di lui, prima Sczcesny e poi Kean, sempre in collaborazione con il portiere polacco, hanno confezionato i regali per la rimonta firmata da Politano e Koulibaly nel finale. (fcinter1908)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE –> Netflix, le peggiori serie tv di sempre: la classifica Flop 5. Serie A, Napoli-Venezia: highlights, pagelle e tabellino. Il tabellino di Napoli-Juventus. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (Malcuit SV); Fabian Ruiz 6,5, Anguissa 7; Politano 6,5 (72′ Lozano 6), Elmas 6 (46′ Ounas 6), Insigne 6,5 (73′ Zielinski 6); Osimhen 6 (89′ Petagna SV). (Vesuvius.it)

Martedì cercheremo di portare a casa la vittoria, poi le cose con una vittoria si vedono in modo diverso. Szczesny non aveva fatto errori, poi questa palla gli è sfuggita: martedì sarà in porta.” (JuveLive)

Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti. LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, Spalletti: “Koulibaly grande uomo. (CalcioMercato.it)