Cosenza, due prestazioni stellari su tutte: Palmiero e Gori

PANDOLFI 6 Due tiri in porta e un pallone che avrebbe potuto sfruttare meglio.

PALMIERO 7,5 Quella fascia sul braccio lo ha responsabilizzato al punto tale che si è preso per mano la squadra.

Gol, assist e traversa per il numero 9 dei Lupi. VIGORITO 6 Poco impegnato ma sempre presente.

RIGIONE 6 Due leggerezze da brividi, deve entrare ancora nel ruolo di leader per guidare meglio la difesa.

Il capolavoro si annuncia in mezzo al campo: far coesistere due stelle come Carraro e Palmiero

(Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri media

È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. (Tifo Cosenza)

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Questa vittoria ci deve dare voglia di crescere, non pensare che siamo a posto così: sarebbe l’inizio della fine” “L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto. Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. (Cosenza Channel)

Una squadra che convince, con buone idee e voglia di controllare il gioco. Un ottimo Cosenza chiude meritatamente in vantaggio per 1-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Vicenza. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig. (Iacchite.blog)