Lo scontro sull'Olimpico

Le condizioni del campo non sono ottimali, secondo la Figc (e anche per José Mourinho e Maurizio Sarri).

La sede della sfida potrebbe essere trasferita a Bergamo – la favorita – o Torino, mentre Milano e Palermo sarebbe al momento meno convincenti.

Sarebbe quattro partite in otto giorni, senza dimenticare gli allenamenti del Bodo Glimt e dei giocatori di rugby allo stadio

Lo stadio di Roma corre il pericolo di non ospitare la partita di qualificazione mondiale tra l’Italia e la Svizzera, prevista per venerdì 12 novembre. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è gli altri club di Serie A sono pronti a lasciarsi alle spalle l’ennesima pausa per le nazionali nonostante gli infortuni (leggi le ultime su Correa). La scontro diretto per la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 si disputerà quindi regolarmente nella capitale venerdì 12 novembre. (Inter-News)

Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta. Quello che preme a Mancini, oltre al tifo, è la vicinanza a Coverciano: sarà lui, in ogni caso, a prendere la decisione finale (Calcio e Finanza)

Lunedì partirà la vendita dei biglietti. vedi letture. Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Il 10 biancoceleste Luis Alberto, a Rivista Undici, ha definito l'Olimpico e altri campi della Serie A come "non all'altezza" Fino a poco fa, però, dato che il sopralluogo decisivo di Figc e Sport e Salute ha confermato lo stadio Olimpico di Roma come teatro della partita. (Sky Tg24 )

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto. (ilmessaggero.it)

Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma. I biglietti — Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre (La Gazzetta dello Sport)