Modica, Welcome to Paradise "accoglie" quest'anno i social network

Sommario: L'evento artistico in programma sulla collina di Monserrato sabato 18 e domenica 19 giugnoL’interazione con i social network entra quest’anno “dentro” la sesta edizione di Welcome to Paradise Modica, la rionale d’arte in programma a Modica, nel colle di Monserrato, il 18 e 19 giugno, che con oltre... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Impatto frontale tra dua auto in via Ferrovie dello Stato ad Ottaviano. La vettura su cui viaggiava la vittima si è scontrata con un'altra proveniente dal lato opposto, il ... (TorreSette.it)

L’intervento, patrocinato dallo stesso Ente Liceo Convitto e dal Rotary Club di Modica, è stato autorizzato dalla Soprintendenza... (RagusaTG)

L'ultimo, in ordine cronologico, è avvenuto durante la notte appena trascorsa. OTTAVIANO – Settimana disastrosa per le strade del vesuviano, scenario di numerosi incidenti con conseguenze importanti sui soggetti coinvolti. (MARIGLIANO.net)

Un incidente automobilistico si è verificato poco prima delle 18:00 sulla così detta strada bianca, la strada interna che collega Scicli alla borgata di Cava d'Aliga .Quasi prima della rotonda di contrada Arizza due auto si sono scontrate frontale per cause in via di accertamento. (RagusaTG)

Il giovane, residente nel Teramano, individuato su un pullman di linea (Aosta Oggi)

Sommario: Al Teatro Italia si sono alternati tutti gli allievi dell’Accademia, dai piccolissimi ai più grandi tutti chiamati a misurare il loro talento e la loro abilità con la prova del palcoscenicoL’Accademia del Musical “Gli Armonici” di Modica è sbarcata a Scicli con il proprio spettacolo ed ha fatto il... (Nuovo Sud)