Il corpo trovato tra i boschi del Trentino ora ha un nome: è un ex della Legione straniera

Oltre all'esperienza nella Legione straniera, è stato un anno e mezzo in Germania, ha girato il mondo

Il dolore di Riccardo nel pensare al fratello scomparso è palpabile: «Ha sempre fatto cose straordinarie, aveva un'intelligenza pazzesca.

Uomo trovato morto nei boschi: chi era Andrea Ghirardi. Ma nella sua vita Andrea è stato molto di più.

Poi, tanti lavori senza riuscire a trovare la propria dimensione: barista, gestore di palestra, poi, dopo la fine dell'esperienza militare, restauratore e imbianchino, come il padre. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato identificato grazie al programma "Chi l'ha visto?" “I Carabinieri hanno raggiunto i familiari, ai quali va l’abbraccio di tutti, che ora potranno eseguire le sue ultime volontà”, si legge sul sito di "Chi l'ha visto? (Alto Adige)

due sono stati sorpresi da una pattuglia di militari dell'arma sulla Sp Difali. I Carabinieri della Stazione di Erice hanno denunciato 2 uomini per il reato di abbandono. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Cadavere in val di Fiemme, i carabinieri diffondono le foto degli indumenti Ecco le foto diffuse dai carabinieri degli indumenti del cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme, Un amico ha riconosciuto i tatuaggi dell'uomo e si è messo in contatto con i carabinieri. (l'Adige)