Prodotti Apple: i 10 di cui non conoscete l'esistenza

La linea dei prodotti Apple oggi è piuttosto consolidata, e a parte il nuovo Apple Watch, introdotto relativamente da poco, il resto è composto di prodotti ormai noti. iMac, MacBook Pro, MacBook Air, iPhone e iPad, Apple Tv (di recente rinnovata ma già ... (Tecnocino)

La notizia riportata su altri giornali

Il gigante della tecnologia era stato denunciato a gennaio 2014 per ... (Mediapolitika)

Una giuria federale ha ordinato il pagamento di 234 mln di ... (ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. (Tiscali)

Non è ancora stata pubblicata la sentenza, tuttavia a riferire l'ammontare dei danni dovuti da Apple ... (Punto Informatico)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

Si può dire ... (KeyforWeb)