Juve su Donnarumma, due big si tirano fuori dalla corsa

10 La Juventus sta seriamente pensando al colpo Donnarumma a parametro zero, date le difficili trattative del portiere con il Milan per il rinnovo contrattuale. In questa corsa per accaparrarselo, secondo Todofichajes.com la Juve vede sfilarsi via dalla corsa due pretendenti di un certo peso: il Real Madrid e il Barcellona

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile ma vero, siamo quasi a maggio e ancora non si conosce il destino di Donnarumma e Calhanoglu. Calhanoglu percepisce 2,5 milioni a stagione e accettando la proposta del club arriverebbe a 4 (con bonus annessi). (MilanLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, ritorno Allegri: arriva la conferma. Calciomercato Juventus: arriva Donnarumma, c’è già la data. Infatti, come riportato da Sportmediaset, c’è la data del possibile trasferimento di Gigio Donnarumma alla Juventus. (Stop and Goal)

Non posso che Donnarumma rovini questi cinque anni andando alla Juve. Perché ci siamo ridotti a questa situazione? (Tutto Juve)

Sembra che un indizio dalla Spagna possa avvicinare il portiere alla Vecchia Signora. Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti - ninoBertolino : RT @MilanNewsit: Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve' - sportli26181512 : Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve': Carlo Pellegatti, intervenuto sul propr… - (Zazoom Blog)

Gigio vuole il Milan e per questo c’è in ballo un’ulteriore alternativa al rinnovo. In casa Milan non smette di tener banco la questione attorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Una cosa però è certa, Gianluigi Donnarumma vuole rimanere al Milan, e per questo il club potrebbe essere disposto a rinnovare il suo contratto per un altro anno. (MilanLive.it)

Un aspetto che, ovviamente, permette alla Juventus di avvicinarsi in maniera consistente e probabilmente decisiva al giocatore classe ’99 Da tempo la Vecchia Signora ha identificato proprio Donnarumma come erede naturale di Gigi Buffon, ma per vederlo in bianconero servirà aspettare. (SerieANews)