L'ultimo tassello che dimostra il complotto di Napolitano & C.

Le carte pubblicate da Repubblica sono solo la conferma dello scenario sul golpe del 2011. Prima l'attacco speculativo sui mercati, poi le manovre per far cadere il governo Berlusconi. Renato Brunetta - Mer, 24/02/2016 - 08:07. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brunetta: "Ora serve una commissione di inchiesta". Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". (il Giornale)

Dopo la vicenda delle intercettazioni della Nsa americana all'ex premier, svelata da Wikileaks, gli azzurri passano all'attacco e chiedono a Renzi di riferire in Parlamento. (Tiscali.it)

Secondo alcuni rumors di stampa svelati da Wikileaks, la National Security Agency (NSA) americana nell'ottobre 2011, ossia nel periodo della caduta del governo, interecettava le comunicazioni telefoniche dell'allora premier Silvio Berlusconi. (Stadio24.com)

È una pagina gravissima, è la prova definitiva del complotto contro l'Italia messo in atto sullo scorcio del 2011 che portò alle dimissioni del governo Berlusconi. Le telefonate tra l'allora premier i suoi collaboratori ... (Il Secolo d'Italia)

Il quotidiano la Repubblica e il settimanale Espresso, in collaborazione ... Roma, 23 feb. (askanews)

Così parlava nell'autunno del 2011 l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy in merito alle – poche – rassicurazioni che l'allora premier Silvio ... (Wall Street Italia)