Inter-Pro Vercelli 4-0: il tabellino dell'amichevole di oggi

Nella giornata di oggi, durante l'allenamento ad Appiano Gentile, l'Inter ha affrontato in amichevole la Pro Vercelli per prepararsi nel migliore dei modi alla prima giornata di campionato in casa contro il Genoa del 21 agosto.

Proprio i due giocatori sopra menzionati sono andati a segno per l'Inter, oltre alla doppietta del centravanti classe 2000 Mulattieri che ha chiuso la partita con un rotondo 4-0. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) -Il fine settimana s’avvicina e cresce l’entusiasmo a Dimaro Folgarida soprattutto in vista dell’amichevole di sabato contro la Pro Vercelli (calcio d’inizio alle 17:30). (CalcioNapoli24)

Ho avuto spunti notevoli di cui tener conto, Quando abbiamo palla dobbiamo essere più veloci a ripartire" Giuseppe Scienza, nuovo allenatore della Pro Vercelli, ha commentato l'amichevole contro l'Inter di questo pomeriggio: "Il ritiro sta andando molto bene, non ci sono grossi problemi sul gruppo. (Tutto Lega Pro)

Davanti ad Handanovic, almeno inizialmente, si sono schierati Skriniar, Ranocchia e D'Ambrosio, con Darmian a destra e Dimarco sull'out opposto. Nella sgambata di Appiano Gentile, la formazione di Inzaghi si è imposta per 4-0, mettendo in mostra in particolare un Calhanoglu subito molto propositivo e capace di trovare il gol. (Fcinternews.it)

apoli-Pro Vercelli in diretta tv in chiaro su Canale 21, ecco tutti i dettagli. Un appuntamento importante per tutti i tifosi del Napoli, che darà il via all'intensissima stagione calcistica 2021/22: moltissime novità in arrivo per i telespettatori di Canale 21 e la prima è prevista proprio per Sabato 24 Luglio. (Napoli Magazine)

Napoli-Pro Vercelli, dove vederla. Canale 21 trasmetterà in diretta esclusiva Napoli-Pro Vercelli, la seconda amichevole della nuova stagione del Napoli in ritiro a Dimaro, prevista per le 17.30 al campo di Carciato Sabato 24 luglio. (Calciopolis)

A partire dalle ore 17.00 lo studio di Tutti In Ritiro sarà collegato con il Trentino. Canale 21 trasmetterà in diretta esclusiva Napoli-Pro Vercelli in chiaro in tv, la seconda amichevole della nuova stagione del Napoli in ritiro a Dimaro, prevista per le 17.30 al campo di Carciato. (CalcioNapoli24)