Maneskin, Damiano con i genitali al vento: scandalo social (FOTO)

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (). Una foto che sicuramente non lascerà indifferenti i suoi tantissimi followers

Prima Damiano si era fatto fotografare nudo, con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è scatenato insieme ai suoi compagni d’avventura, pubblicando delle foto completamente svestiti.

Nell’immagine vediamo Damiano in una stanza d’hotel, completamente senza vestiti, i cui genitali sono coperti, presumibilmente, da un tablet o un’agenda. (CheNews.it)

Su altre testate

Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo. La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin? (Eurofestival News)

Un gran lavoro quello di Veronica Etro, direttrice creativa della womenswear del brand di famiglia, con il supporto del fratello Kean, che gli abiti glieli ha cuciti addosso, come una seconda pelle. Poi abbiamo collaborato in altre occasioni, compreso il loro ultimo lavoro», ha raccontantato la stilista dopo il loro successo a Sanremo (Liberoquotidiano.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Victoria, Damiano, Ethan e Thomas, infatti, saranno via dall’Italia per circa un mese Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. (CheDonna.it)

È classifica delle 10 canzoni più ascoltate al mondo sulla piattaforma fra quelle uscite venerdì 8 ottobre. Eccolo:. Intanto la band ha posticipato al 2022 i quattro concerti previsti a dicembre nei palasport di Milano e Roma. (Rolling Stone Italia)

Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)