Giallo di Rodero Tutti gli interrogativi sul cadavere della maestra di Stabio

Cosa le ha provocato l'edema polmonare che l'ha stroncata? Perchè il suo corpo è stato ritrovato senza giacca e senza documenti? Perchè nessuno l'ha cercata fino a lunedì? I dubbi degli inquirenti. cadavere · giallo di rodero · omicidio · rodero · stabio. (Varese News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esami tossicologici non arriveranno prima di una settimana. Intanto però oggi la polizia scientifica è tornata in azione. (Ticino News)

Il corpo, ad una prima analisi esterna, non presentava segni di violenza, ad eccezione della falange di un dito in parte amputata. (ReggioNotizie)

Il corpo, ad una prima analisi esterna, non presentava segni di violenza ... (Molisedoc.com)

L'ipotesi però che la donna ... La vittima ha all'incirca 30 anni: era vestita, ma senza documenti d'identità né giacca. (Stadio24.com)

La morte infatti risalirebbe a sabato sera e sembra improbabile che una persona possa essere andata nel bosco, con il maltempo di sabato senza una giacca. L'ipotesi però che ... (Rosa Rossa)

La donna non aveva alcun documento di identità, era vestita con jeans e maglietta ma non indossava la giacca, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)