Spara e uccide la convivente nel parcheggio del supermercato: fermato un militare fiorentino

L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese.

Nel piazzale retrostante l'Auchan è intervenuta la squadra mobile della polizia cuneense, con la sezione scientifica.

Un fiorentino di 41 anni, Francesco Borgheresi, è stato fermato per omicidio, nel pomeriggio odierno, a Cuneo (FirenzeToday)

Su altre testate

Per tutti gli organi della Camera di commercio, ad eccezione del Collegio dei revisori dei Conti, dal 2016 è prevista la gratuità della carica. (La Stampa)

Stando ai primi accertamenti, la pistola con cui l'uomo ha sparato alla donna, sarebbe stata acquistata a Firenze. Un fiorentino di 41 anni, Francesco Borgheresi, è stato fermato per omicidio, nel pomeriggio odierno, a Cuneo (FirenzeToday)

L'uomo è italiano, coetaneo della donna, ed è un militare. La donna sarebbe stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all'interno di un'auto. (Unione Monregalese)

Povera Mihaela, non riesco ancora a credere che sia accaduto proprio a lei”. Da molti anni, almeno quindici era in Italia e so che prima aveva lavorato in altri locali notturni sempre qui a Cuneo e poi a Verzuolo. (TargatoCn.it)

Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene, mentre l'uomo è di nazionalità italiana. Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia. (L'Unione Sarda.it)

Secondo le prime informazioni, il presunto assassino si è poi costituito e sarebbe un militare di 42 anni, Francesco Borgheresi, nato a Firenze e residente Pinerolo, divorziato e senza precedenti penali. (LaGuida.it)