LIVE TMW - Coronavirus, cluster Italia: positivo Bernardeschi. Pubblico agli Europei, ok del governo

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Certamente Bernardeschi non sarà disponibile per Juve Napoli di domani, così come per la prossima partita contro il Genoa, in programma domenica. Le ultime notizie. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

“Bernardeschi e Sirigu positivi? Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”, ha spiegato Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero di mercoledì pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi (Juventus News 24)

Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario I sospetti delle scorse ore si sono trasformate in realtà, purtroppo. (Corriere della Sera)