Damascelli: ''Allegri non è intenzionato a rinunciare all'anno di contratto''
Damascelli: ''Allegri non è intenzionato a rinunciare all'anno di contratto'' Il giornalista Tony Damascelli, ha commentato la situazione in casa Juventus tra le colonne de Il Giornale. Di seguito, le sue parole. ''Allegri non sembra intenzionato a rinunciare generosamente all’anno di contratto che ancora lo lega al club, la dirigenza, lo stesso Giuntoli, dovrà trovare una soluzione di uscita “morbida” per evitare polemiche dannose. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole (Europa Calcio)
Etari, ovvero la qualificazione in Champions e la valorizzazione dei giovani. Per quanto riguarda Allegr (ilBianconero)
Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto a una domanda sul record dell’ex tecnico Juve Trapattoni. Le parole RECORD TRAPATTONI «Il fatto di essere già a pari di una leggenda del calcio come Trapattoni con cui ho lavorato a Cagliari, mi fa enorme piacere e mi riempie di gioia. (Juventus News 24)
Oltre il danno la beffa per Max Allegri, il giocatore che avrebbe voluto allenare arriva quest’estate alla Juventus ma il tecnico è destinato a salutare i bianconeri (Dotsport.it)
La Juventus non vince, di nuovo, e per Di Marzio non ci sono più dubbi sul futuro della panchina. Di seguito riportate le ultime novità (SpazioJ)
Michele Padovano ha analizzato il momento della Juventus e il futuro di Allegri sulla panchina. Il tecnico, impegnato nel derby della Mole contro il Torino alle ore 18 , deve convivere con le voci su Thiago Motta, il primo nome sulla lista di Giuntoli. (Tuttosport)